Jackpot Superenalotto a Napoli, scoppia l'euforia nei vicoli: «È stato 'o Munaciello»

Jackpot Superenalotto a Napoli, scoppia l'euforia nei vicoli: «È stato 'o Munaciello»
ilmattino.it INTERNO

È una sera di euforia e incredulità nei vicoli di Napoli. La ricevitoria dove è stato giocato questo magico 6 da oltre 101 milioni di euro con una schedina da appena due euro è poco più di una porta su Via Toledo. Lo si riconosce appena nella marea di negozi sul marciapiede. Si trova di fronte all’ingresso della Pignasecca, verso Montesanto, e poi dei Quartieri Spagnoli, ed è qui, nel dedalo più popolare di Napoli, che corre come una scossa elettrica, la tensione, la ricerca, l’emozione di chi forse ha nella porta accanto il plurimilionario. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Una delle vincite più grandi di sempre, di sicuro mai avvenuta in città. La combinazione vincente è stata la seguente: 6, 40, 80, 71, 55, 20, numero Jolly 12 - SuperStar 75. (Corriere)

«Se il vincitore o la vincitrice è una persona del quartiere, magari anziana e sola, prima o poi si saprà». (Corriere)

SUPERENALOTTO. Una sola persona vince 101 milioni con giocata di due euro

È la prima vincita con punti sei del 2024. (la Città di Salerno)

Ecco i numeri fortunati. Le prime parole del titolare della tabaccheria NAPOLI – Una vincita con un 6 da 101.511.953,21 euro al Superenalotto è stata registrata questa sera a Napoli. La giocata vincente è stata realizzata presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria situato in via Toledo, ex Via Roma, 410. (CasertaCE)