In Brasile torna in commercio il Sega Mega Drive

Non è un'operazione nostalgia: laggiù la console non è mai passata di moda e continua a essere richiesta. Ora il distributore locale ne realizza una versione identica all'originale. Lorenzo Longhitano. di Lorenzo Longhitano. 9 Nov, 2016. *GameTi piace ... (Wired.it)

Su altre testate

Una delle console più popolari di tutti i tempi, il Sega Mega Drive, che ha fatto la storia del settore videoludico, è pronta a tornare. (Everyeye.it)

La mitica consolle 16-bit nata in Giappone nel 1988, e arrivata da noi in Europa solo due anni dopo, è stata un mito per intere generazioni di ragazzi. La SEGA sta per rimettere in commercio il SEGA Mega Drive. (Dailybest)

Seguendo la prassi di passa-parola-scritta che si sta diffondendo in Rete (l’unica metodologia da usarsi per gli italiani onesti che intendono difendere la loro Costituzione), riprendo dal sito del bravissimo e carissimo prof. (Rosebud Giornalismo online)

Non si tratta di un film né del visionario sogno dei vertici di Sega, tutto questo sta accadendo realmente in Brasile. (Eurogamer.it)

Il celeberrimo Mega Drive (conosciuto anche come Genesis) prodotto da Sega è considerato da molti come una delle console migliori di sempre. (Gametimers)

0 1 0 0. Condividi. (Wonder Channel)