Nuova forte scossa in Giappone di magnitudo 6.3. Paura tra la gente

Corriere Adriatico INTERNO

TOKYO - Forte scossa di terremoto alle 22.43 dell'11 novembre, le 6.43 locali, in Giappone. Il sisma, di magnitudo 6.3, nella zona nord-est del paese, ha avuto una profondità di 6.4 chilometri. Non è stata emessa un'allerta tsunami. Per ora non ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di un'area di confine tra Marche e Lazio, che comprende tra gli altri i Comuni di Accumoli (RI ... (AlgheroNewsIt)

Nuova scossa di terremoto in provincia di Rieti, nell'area già colpita dal sisma ad agosto e a ottobre: la scossa, di magnitudo 4.2 sulla scala Richter, è stata registrata poco dopo le 15.30, circa due ore dopo una precedente scossa nell'area marchigiana. (Varese News)

L'epicentro è nella zona già duramente ... (LaprovinciadelSulcis)

L'Ingv, Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, ha registrato una scossa di magnitudo 4.2 a una profondità di circa dieci chilometri alle 15,43 di oggi, sabato 12 novembre 2016. (InfoCatania)

Gli altri comuni vicini al sisma sono Acquacanina, Fiordimonte e Ussita, tutti nel maceratese. Il forte terremoto con ipocentro a 10 metri di profondità è stato avvertito nel Lazio, nelle Marche ed in Umbria. (CittaCorriere)

Dalla mezzanotte alle 8, la scossa di maggiore intensità, di magnitudo 3.1, è stata registrata alle 4.54 nel Maceratese ... (Rosa Rossa)