Sale sul monumento per farsi un selfie

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA - Forse è stato il desiderio di scattarsi un selfie il motivo della rovinosa caduta che domenica mattina ha causato un'emorragia cerebrale e una frattura alla base del cranio a un 43enne di origini rumene residente a Zola Predosa. L'uomo è ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

A segnalarcelo alcuni... (ParmaToday)

Ora si trova in prognosi riservata all'ospedale Maggiore di Bologna. Si è arrampicato sul Monumento ai Caduti a Baricella, nel bolognese, per farsi un selfie, ma ha perso l'equilibrio, è caduto a terra, sbattendo violentemente la testa. (Il Messaggero)

Baricella-caduta-monum Ieri mattina, i Carabinieri della Stazione di Baricella sono stati informati che un 43enne rumeno, residente a Zola Predosa, era stato ricoverato d'urgenza all'Ospedale Maggiore di Bologna a seguito di una “Emorragia cerebrale ... (Bologna 2000)

Il giovane, 21 anni, avrebbe agito al culmine di una lite in famiglia. (La Repubblica)

Condivisioni. Redazione. (BolognaToday)

Baricella (Bologna), 7 marzo 2016 - Aveva scalato il Monumento ai Caduti, probabilmente per farsi un selfie, quando ha perso l'equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra battendo la testa. (Il Resto del Carlino)