Pomezia, investe una donna in via Fratelli Bandiera e scappa: cercasi pirata della strada

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Investita sulle strisce pedonali da un pirata della strada, poi fuggito senza prestare soccorso. È successo ieri mattina, alle ore 8:12, a Pomezia, in via Fratelli Bandiera. Ileasa Mihaela Carmen aveva portato i bambini a scuola e stava andando verso il supermercato In’s, attraversando sulle strisce che si... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

Studenti in piazza, davanti al tribunale, il 28 novembre ovvero la data indicata nel finto manifesto funebre in cui si annunciava il funerale del giudice Lucia Aielli. (Latina24ore.it)

Il ministro Angelino Alfano sarà a Latina per seguire da vicino la vicenda del giudice Lucia Aielli vittima di un grave atto intimidatorio. (Latina24ore.it)

“Le forze dell’ordine di Latina non abbassano la testa, ma continuano a dare conferma della loro forte attenzione alle attività illecite messe in atto dai Clan malavitosi radicati nel territorio (Roma Daily News)

Il 28 è prevista una manifestazione davanti al tribunale, mentre adesso viene lanciata una campagna mediatica con l’hashtag #stoconaielli su Facebook. Dopo le minacce di morte al giudice Lucia Aielli continua la mobilitazione della città. (Latina24ore.it)

La... 175 del Decreto legislativo 267 del 2000. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Il presidente si è dato da fare per chiamare le ditte che miglioreranno le aree disagiate della nostra scuola, come la palestra o l’auditorium, e che metteranno a disposizione le scale per gli studenti disabili, ed in palestra, gli strumenti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)