Dolci di Carnevale: 5 ricette da fare al forno

DireDonna SALUTE

I dolci di Carnevale sono normalmente fritti, esistono però diverse alternative per cuocerli al forno, ugualmente golose ma più salutari e meno caloriche. Si tratta di dolci della tradizione italiana facili da realizzare e alla portata di tutti. Vi ... (DireDonna)

Su altre testate

  Se state cercando una soluzione innovativa per la vostra camera da letto o per quella dei vostri figli, guardate un po’ cosa si è inventato questo papà appassionato del fai da te, sfruttando dei semplici scaffali Ikea. (Bigodino.it)

Hai un’edicola o una libreria e vuoi rinnovarla? Regione Lombardia può finanziare il tuo progetto. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

  La camera da letto è la zona più importante della nostra casa, il luogo dove trascorriamo le ore del riposo. Dobbiamo dunque evitare di “caricare” la stanza di emissioni di... (Bigodino.it)

Voleva gustarsi del buon pollo fritto presso il locale di una nota catena di fast-food, ma il povero Marc Nicholls (30 anni) è stato protagonista... (Esteri Blog)

Angoli di strada che profumano di cibo, inebrianti profumi di sughi o dolci che incantano i passanti, insomma un’euforia di sapori che raggiungono l’olfatto ancor prima del palato,... (Vesuviolive.it)

Finalmente anche nel cuore della Capitale è possibile trovare la vera pizza fritta. Tra le suggestive stradine di Trastevere nasce infatti DON – scherzoso acronimo di “Denominazione d’origine Napoletana” – dove si possono degustare diverse varianti di una delle più golose…Continua a leggere → (La Prima Pagina)