Tunisia, vota (senza incidenti) il 64%

Avvenire.it ESTERI

​Sarà un secondo turno a decidere molto probabilmente le presidenziali tunisine. È questo lo scenario che si delinea dopo la storica domenica di voto in Tunisia, una giornata a forte valore simbolico perché la prima elezione presidenziale dopo la ... (Avvenire.it)

Su altre fonti

Béji Caïd Essebsi, il leader del partito laico e conservatore Nidaa Tounes, è arrivato in testa al primo turno delle elezioni presidenziali del 23 novembre con il 39,4 per cento dei voti, davanti al presidente uscente Moncef Marzouki che si è fermato al 33,4 per ... (Internazionale)

Tuttavia, in assenza di dati ufficiali, non è ... Tunisi 24 nov. (FIRSTonline)

E' ufficiale: il candidato di Nidaa Tounes Beji Caid Essebsi e il presidente tunisino uscente Moncef Marzouki si sfideranno al ballottaggio il prossimo 28 dicembre. (Adnkronos)

(AGI) - Tunisi, 25 nov. - Con lo spoglio delle schede delle elezioni presidenziali del 23 novembre in Tunisia si assottiglia lo scarto tra il leader di Nidaa Tounes, Beji Caid Essebsi, e il presidente tunisino uscente, Moncef Marzouki. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Non mi interessa mettere bandierine ma ... (AlessandriaNews)

Candidato a presidenza: Votato da Ennahda e da ... Tunisi, 24 nov 2014 - Beji Caid Essebsi, favorito per la vittoria del secondo turno delle presidenziali in Tunisia, ha . (AlessandriaNews)