Misterbianco, aggredisce i familiari e si scaglia contro i carabinieri: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L’uomo è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissimaStanotte, i Carabinieri della Tenenza di Misterbianco (CT) hanno arrestato, in flagranza, Agatino Piana, di 36 anni, pregiudicato del luogo, per resistenza a pubblico ufficiale. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I finanzieri della Compagnia di Messina, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio eseguiti lo scorso fine settimana, hanno sequestrato oltre un chilogrammo di... (Infomessina)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno arrestato pregiudicato per resistenza a Pubblico Ufficiale. (Infomessina)

I carabinieri di Ragusa hanno arrestato in flagranza per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e “rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale Fred Michael (nella foto), 24 anni, nigeriano, ma domiciliato nel capoluogo ibleo. (Nuovo Sud)

Il titolare di una palestra di Fondi, un 21enne, residente a Monte San Biagio, è stato denunciato oggi dai carabinieri dopo un blitz organizzato in collaborazione con l’unità antidroga del Nucleo cinofili carabinieri di Roma. (Latina24ore.it)

Sommario: Gli arrestati sono stati rispettivamente il associato nel carcere di Piazza Lanza e ai domiciliariI Carabinieri della Compagnia di Giarre coadiuvati dai colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del battaglione “Puglia”, del Nucleo Cinofili di Nicolosi (CT) e di personale della Guardia di... (Nuovo Sud)

L’episodio che ha portato alla denuncia del 32enne risale a pochi giorni fa,... di Ariano Irpino, nel pomeriggio di ieri hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Benevento un 32enne napoletano perché responsabile di truffa in danno di un giovane di Ariano Irpino. (Città di Ariano . IT)