Bowie: "Spargete le mie ceneri a Bali"

30 gennaio 2016 7.00 David Bowie voleva che le sue ceneri fossero sparse nell'isola di Bali. Ieri, in un tribunale di New York, è stato letto il suo testamento che certifica un patrimonio di circa 100 milioni di dollari. Morto a 69 anni lo scorso 10 ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto appare ... (Stadio24.com)

Ed in effetti gli artisti vivono nell'immortalità dell'eterno presente della loro arte. Il Duca Bianco non è stato però soltanto l ... (News24web)

L'eredità del cantante che ha partecipato a scrivere la storia della musica mondiale è circa di 100 ... (Baritalia News)

Aperto il testamento del musicista morto il 10 gennaio scorso: ha lasciato un'eredità di circa 100 milioni di dollari da dividere tra la moglie Iman e i due figli. L'artista ha chiesto di essere ... (Sky Tg24)

Stando al testamento, David Bowie voleva che le sue ceneri fossero sparse nell'isola di Bali. Il documento è stato letto in un tribunale di New York City e quantifica il patrimonio della rockstar in circa 100 milioni di dollari. (Giornale di Sicilia)

Da quanto si legge nel testamento, Bowie ha stabilito che le sue ceneri vengano disperse nell'isola indonesiana secondo il rito buddhista. Dei 100 milioni di eredità, la metà andrà alla ... (Music Fanpage)