Turchia, 4 morti per esplosioni in comizio partito filo-curdo a Diyarbakir

LaPresse ESTERI

Almeno quattro persone sono morte a Diyarbakir, in Turchia, a causa di due esplosioni avvenute durante un comizio del partito democratico del popolo (Hdp), vicino ai curdi. Nelle esplosioni sono rimaste inoltre ferite almeno 184 persone. Inizialmente si era ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

.. (La Repubblica)

ISTANBUL - Si aggrava il bilancio delle esplosioni al raduno del partito filo-curdo Hdp a Diyarbakir, nel sud-est della Turchia. Si fa strada la pista dell'attentato ... (Corriere del Ticino)

Terremoto curdo in Turchia: dopo 13 anni ininterrotti al potere il partito islamico Akp del 'sultano' Recep Tayyip Erdogan. (Il quotidiano Italiano)

Risultano confermate al momento 4 vittime. Negli ospedali della città ... (La Stampa)

«Vatan bölmez», la Patria è indivisibile. Un monito al terrorismo separatista del Pkk, che attenta allo Stato fondato da Mustafa Kemal Ataturk, laico nei principi e indivisibile dal punto di vista etnico e linguistico. (La Stampa)

I feriti sono almeno 350, diversi in condizioni critiche. (ANSA) - ISTANBUL, 5 GIU - Almeno 4 persone sono morte nelle due esplosioni ad un comizio elettorale del partito curdo Hdp a Diyarbakir, sud-est della Turchia. (Tuttosport)