Un bimbo fatto a pezzi e messo in scatola, la campagna "choc" dei ...

Una provocazione mirata a far "convertire" chi mangia la carne, dicono le associazioni promotrici. Ma la campagna pubblicitaria non è piaciuta a tutti. Un bimbo fatto a pezzi e messo in scatola, la campagna. Un manifesto pubblicitario esposto a Grosseto ... (Fanpage)

Su altre testate

Un evento interamente dedicato al mondo dei Manga nella doppia sede della Rotonda di via Besana e del WOW Museo del Fumetto. (Cultura e Culture)

Così come lo è il disgusto. pubblicità vegan La paura è efficace. (GreenBiz.it)

"Il nostro intento come ideatori di ... (Maremmanews)

E poi accade che in un anonimo giorno pre-primaverile, dopo che per anni si è atteso il ritorno di uno dei titoli più interessanti della storia videoludica, un giornalista riesca a cogliere in una manifestazione un anelito di speranza per... (4News.it)

Si tratta della ... Treviso – Un bambolotto, che dovrebbe rappresentare un neonato, smembrato e rinchiuso in una confezione simile a quella in cui viene venduta la carne. (Wakeupnews)

A un evento in Francia, Yu Suzuki lascia trasparire le intenzioni per il futuro della serie, tra Kickstarter e manga. (IBTimes Italia)