Europa League. Roma, la rimonta resta a metà. Lione battuto 2-1 ma va ai quarti

Rai News SPORT

Pesa il 4-2 subito in Francia. Diakhaby sorprende ancora i giallorossi. Pari immediato di Strootman, nella ripresa l'autogol di Tousart. Nel finale entra Totti, il risultato non cambia. Condividi. 16 marzo 2017 La 'remuntada' riesce solo a metà, e ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad accettare di rispondere a una serie di domande è un ex top manager che ha avuto un ruolo importante durante lo scandalo che ha travolto il primo quotidiano economico italiano e che è già... (Santalmassiaschienadritta)

​Fischio finale all'Olimpico, si è appena concluso il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Roma e Lione: missione rimonta fallita per i giallorossi, il 2-1 sancito da Strootman e dall'autorete di Tousart in risposta a Diakhaby non basta ... (90min)

Carmellini), ha giocato la sua partita, ha rimesso tutto in discussione, ma ha pagato pesantissimo quel 4-2 dell'andata. Ai quarti di Europa League passa il Lione, in una ... (Retesport)

Ma non solo: nel TMW News anche le reazioni ai sorteggi con i contributi video esclusivi ... (TUTTO mercato WEB)

... (Il Messaggero)

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon 16/03/2017, 23:29 ... Il cuore non basta alla Roma di Luciano Spalletti per continuare il sogno chiamato Europa League. (Pianeta Milan)