Merkel visita centro migranti, "vergogna" attacco neonazi

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - ROMA, 26 AGO - La cancelliera tedesca Angela Merkel ha definito "vergognoso" l'attacco compiuto da neonazisti al centro accoglienza di profughi a Heidenau, vicino a Dresda parlando durante una visita al sito insieme al presidente della ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

di F. Giorni di forte intolleranza nei confronti dei migranti: roghi di un centro per asilanti e violenze per le strade. (Il Fatto Quotidiano)

Angela Merkel contestata fuori dal centro profughi (La Repubblica)

È impassible davanti alle contestazioni Angela Merkel, durante la sua visita al centro rifugiati di Heidenau, in Sassonia teatro degli scontri lo scorso weekend fra estremisti e polizia. (euronews)

"Triste vedere come anche davanti a emergenze umanitarie continuino le strumentalizzazioni di alcune forze politiche che, tacciandosi per semplici cittadini, dipingono Lecco in diretta televisiva come una città invasa e assediata da orde di clandestini spinti dalle più cattive intenzioni". (ResegoneOnline)

Budapest è un passaggio obbligato della cosiddetta “rotta balcanica” che ha come destinazione finale uno dei Paesi del nord Europa, Germania in ... (euronews)

Cori e fischi ... (DiariodelWeb.it)