TLC: contatti tra cinesi e russi, Wind e 3 verso la fusione

Corrispondenti.net ECONOMIA

I cinesi di Hutchison Whampoa e i russi VimpelCom sarebbero in trattative avanzate per la possibile fusione delle controllate Wind e 3 Italia, lo riferisce oggi il Financial Times citando alcune fonti vicine alla vicenda. Le società avrebbero aperto dei colloqui ... (Corrispondenti.net)

Ne parlano anche altre fonti

Da tempo girano voci di corridoio e rumors sulla possibile fusione tra Wind e 3 Italia. Il prestigioso Financial time ad esempio è convinto che la fusione si ... (Smacking News)

Dopo essere stata sospesa per eccesso di rialzo, la quotata del settore tlc è tornata alle contrattazione con una progressione del 7% che significa massimi da 4 anni (era il marzo 2011 quando Telecom toccò per ... (Investire Oggi)

Il nodo da risolvere sembra esser la divisione il nuovo assetto societario: chi controllerà il 51% e chi il 49? Desk2. mercoledì 11 marzo 2015 14:05. (Italintermedia)

Equita Sim: "Operazione avrebbe effetti positivi su tutto il mercato". Telecom Italia in gran spolvero a piazza Affari: il titolo chiude ai massimi, guadagnando +7,7% a ... (Corriere delle Comunicazioni)

Il titolo è stato ... di F.Me. (Corriere delle Comunicazioni)

Nelle ultime ore però l'affare sembra possa davvero concludersi e non è solo più una voce di poco conto. Girano rumors da settimane sulla possibile fusione tra Wind e 3 Italia. (Intelligonews)