A Londra il nuoto azzurro scopre di essere da record

Metro SPORT

NUOTO Europei da incorniciare per l'Italia delle piscine, che si avvicina a Rio de Janeiro con diverse certezze in più e tante speranze. Le principali protagoniste sono sempre due: Tania Cagnotto e Federica Pellegrini, ma dietro la tuffatrice e la ... (Metro)

Su altre testate

(ANSA) - LONDRA, 22 MAG - Gli Europei di Londra si chiudono con altre due medaglie per l'Italia - l'argento della staffetta mista donne 4X100 e il bronzo di Federico Turrini nei 400 misti - che portano il totale a 17 medaglie, di cui cinque d'oro, due ... (Il Giornale di Vicenza)

La pioggia di medaglie europee non deve far pensare a pindarici sogni, ma se lo spirito del gruppo resterà un collante e ... (La Gazzetta dello Sport)

Federico Turrini ha conquistato una medaglia di bronzo nella finale dei 400 metri misti agli Europei di nuoto di Londra. Ancora una gioia per l'Italia. (Fanpage)

LONDRA - Federico Turrini si conferma nei 400 misti. L'oro è andato all'ungherese Verraszto (4:13.15), davanti allo slovacco Nagy (4:14.16). (Corriere Adriatico)

Il livornese ha dunque ... (Stadio24.com)

L'ultima giornata degli Europei di nuoto regala altre due medaglie all'Italia. (Sport Mediaset)