Il “nuovo” Policlinico di Palermo costa 50 milioni /VIDEO

Si24 - Il mondo visto da Palermo SALUTE

La data di conclusione è prevista per il 19 agosto 2015 ma con ogni probabilità il nuovo Policlinico Paolo Giaccone di Palermo vedrà la luce nel 2016. Ritardo a parte, durante la presentazione del progetto il rettore dell'Ateneo di Palermo Roberto Lagalla è ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Don Farinella: "Bertone in 700 metri quadrati? Si deve vergognare" (La Repubblica)

Cinquanta milioni di euro "trovati in zona Cesarini", ha spiegato il rettore Lagalla. La data di conclusione dei lavori è prevista per il 19 ... (PalermoToday)

Oltre cinquanta milioni di euro che, dopo un'attesa trentennale, sono stati sbloccati dall'Università di Palermo e utilizzati per dare il via a una grande opera che prevede nuove edificazioni per 6.400 metri quadrati, ristrutturazioni per 25.900 metri quadrati, ... (www.controcampus.it)

L'Università degli Studi di Palermo ha sbloccato fondi per nuove edificazioni pari a 6.400 metri quadrati, tunnel sotterranei di collegamento tra i reparti, nuove dotazioni tecnologiche e ristrutturazioni per 25.900 metri quadrati. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

PALERMO (ITALPRESS) – E' il piu' grande cantiere della citta' dopo quello per la realizzazione del tram. (Italpress)

Palermo- Dopo un'attesa di quasi trent'anni arrivano all'Universita degli Studi di Palermo dei fondi pari a 50 milioni di euro destinati per dare il via a una grande opera che prevede nuove edificazioni per 6.400 metri quadrati, ristrutturazioni per 25.900 metri ... (Trinacria News 24)