Cassano, amore per il calcio: “Mi manca da morire”

Quotidianamente SPORT

Antonio Cassano sente la mancanza del gioco del calcio. E viceversa. O forse no. Fatto sta l'ex giocatore del Parma non nasconde la propria inquietudine per questo ruolo da svincolato di lusso che proprio non gli si addice. Stare a casa con la famiglia, ... (Quotidianamente)

Ne parlano anche altre testate

Sembra stano ma è così, Cassano ha una nostalgia pazzesca del calcio. Intervistato dal settimanale Chi Fantantonio ha ammesso che "Senza calcio sta male", annunciando che nel prossimo futuro vorrebbe lavorare come direttore tecnico. (Vavel.com)

Io vorrei ancora giocare, ma in futuro mi piacerebbe fare il direttore ... (Retesport)

Antonio Cassano, dopo l'addio al Parma, è rimasto fuori dal giro della Serie A. (ANSA) - ROMA, 31 MAR - "Senza calcio sto male, mi manca da morire. (Corriere dello Sport.it)

(AdnKronos) - "Senza calcio sto male, mi manca tanto, da morire", confida Antonio Cassano in un'intervista a 'Chi', in edicola il 1 aprile. Roma, 31 mar. (Yahoo Eurosport IT)

Il sogno sarebbe quello di essere in futuro direttore tecnico: “Con me i calciatori non sgarrerebbero, anche se fosse me ne accorgerei subito. Il calcio mi manca“, confida l'ex ... (CalcioNow)

Antonio Cassano è ... Con me non sgarrerebbe nessuno, ne ho fatte troppe, mi accorgerei". (Sportal)