Serie A - Taechaubol conferma: “Un miliardo di euro per il Milan”

Yahoo Eurosport IT SPORT

Il magnate tailandese Bee Taechaubol del Country Group Development and rights e proprietario dei Bangkok Legends Series ha confermato alla stampa locale di voler acquistare il Milan. Secondo quanto riferisce il Bangkok Post, il 41enne Taechaubol ha ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Non sono in vendita le quote di maggioranza dell'Ac Milan, lo ribadisce ancora una volta Fininvest tramite un comunicato ufficiale pubblicato questo pomeriggio sul sito della società rossonera e a seguito delle ultime voci che vorrebbero il thailandese Bee ... (CalcioMercato Milan)

Da qualche ora circolano insistenti voci, provenienti dal sud est asiatico, secondo cui il Milan sarebbe nel mirino dell'eclettico Bee Taechaubol, quarantunenne tailandese già nel giro del calcio spettacolo poiché uno dei maggiori sponsor della Global Legend ... (Termometro Politico)

Bee Taechaubol non nega l’interesse “per un’eventuale acquisizione di quote di una squadra prestigiosa come…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per il comitato non solo “lo stadio non è una priorità”, ma comporterebbe tutta una serie…Continua a leggere → Per il comitato “No Stadio al Portello” si tratta di una scelta “decisamente assurda se non demenziale”. (La Prima Pagina)

La pensano così al Milan e proprio il gruppo cinese potrebbe diventare uno dei partner di minoranza del club rossonero, almeno stando a quanto riporta oggi il quotidiano Tuttosport. Il... (Calcio World)

Niente ritorno in patria per il 'pitbull'. (GOAL )