Mario Balotelli il più odiato del web

TodaySport.it SPORT

Mario Balotelli il giocatore più insultato sul web di tutta la Premier League. È quanto emerge da uno studio condotto dall'associazione per la lotta al razzismo “Kick It Out” sui messaggi discriminatori diretti a club di Premier League, i loro tifosi e giocatori. (TodaySport.it)

Ne parlano anche altre testate

Mario Balotelli Liverpool L'organizzazioni contro le discriminazioni “Kick It Out” ha stilato una classifica sui messaggi sul web a sfondo razzista, omofobi, sessisti o semplicemente insulti nei confronti dei giocatori di Premier League dal mese di agosto fino a ... (News24web)

Il ritorno in Premier League, questa volta con la maglia del Liverpool, non è andato bene all'attaccante, che ha segnato un solo gol in campionato, e si è anche guadagnato l'ironia dei tifosi avversari. (Calcio News 24)

- Mario Balotelli il giocatore piu' insultato sul web di tutta la Premier League. E' quanto emerge da uno studio condotto dall'associazione per la lotta al razzismo "Kick It Out". (Yahoo Eurosport IT)

Lo rivela una ricerca sulla presenza nei cosiddetti social media di insulti razzisti, omofobi, sessisti e discriminatorio inviati ai ... (Ultima Edizione.Eu)

Londra (Regno Unito), 17 apr. (LaPresse/PA) - Mario Balotelli è stato il calciatore più insultato sui social network durante la stagione calcistica in corso in Inghilterra, avendo ricevuto oltre 4mila messaggi a sfondo razzista. (LaPresse)

Ancora una volta Mario Balotelli è al centro dell'attenzione per "meriti" non sportivi. L'ex attaccante di Milan e Manchester City è, secondo uno studio dell'Associazione lotta al razzismo, il giocatore più insultato in assoluto sul web. (DiariodelWeb.it)