Wall Street: future positivi, previsti bassi volumi di scambio

Finanzaonline.com ECONOMIA

I future sugli indici statunitensi si muovono sopra la parità, facendo presagire una partenza in rialzo per Wall Street, proseguendo i guadagni di settimana scorsa. Venerdì la Borsa di New York ha chiuso in positivo, con l'indice S&P500 (+0,5%) che è arrivato a ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molto basso il volume degli scambi. New York, 26 dic. (Expoitalyonline)

Anche nel giorno di Santo Stefano, in cui la borsa di New York è aperta a differenza di quelle europee, Wall Street si è mossa in territorio positivo, aggiornando i suoi record. (Milano Finanza)

089 punti, continuando la scia rialzista evidenziata da sette guadagni consecutivi, innescata a metà mese; sulla stessa linea, piccolo ... (Il Messaggero)

In frazionale ... (Teleborsa) - Avvio moderatamente positivo per gli indici azionari statunitensi con il Dow Jones che sta mettendo a segno un +0,24%; sulla stessa linea, l'Indice S&P-500 fa un piccolo salto in avanti dello 0,29%, portandosi a 2. (Il Messaggero)

La revisione al rialzo del Pil Usa (+5% nel terzo trimestre) dà nuova carica al mercato. NEW YORK (WSI) -- Per la quinta seduta di fila gli indici a Wall Street chiudono ij rialzo portandosi ... (Wall Street Italia)

New York, 26 dic. (Expoitalyonline)