Omicidio all'alba in un pub a Napoli: ucciso 29enne

Cronache della Campania INTERNO

Agguato all'alba in un pub di via Riviera di Chiaia a Napoli dove un uomo con il viso nascosto da un passamontagna e' entrato nel locale e ha esploso alcuni colpi d'arma da fuoco contro Carmine Picale, 29 anni, gia' noto alle forze dell'ordine ... (Cronache della Campania)

Su altre testate

Assalto al pub nella Riviera di Chiaia a Napoli, killer mascherati in azione nella notte per uccidere un giovane. (LaprovinciadelSulcis)

Notte di sangue a Napoli, dove un 29enne è stato ucciso in un pub alla Riviera di Chiaia. Il napoletano di 29 anni è rimasto ferito in modo grave. (MondoNewsBlog)

Carmine Ricale, 29 anni, di San Giorgio a Cremano, è stato colpito al torace, al braccio ... NAPOLI - Assalto al pub nella Riviera di Chiaia, killer mascherati in azione nella notte per uccidere un giovane. (Corriere Adriatico)

Il 29enne, originario di San Giorgio a Cremano, è stato accompagnato in gravissime condizioni da alcuni amici all'ospedale Loreto Mare: purtroppo, a ... (Il Ponente)

Notte di sangue a Napoli, dove un 29enne è stato ucciso in un pub alla Riviera di Chiaia. Inutile il tentativo di ... (road2sportNews)

Russo. Palumbo, 7 Giugliano in ... (Tele Club Italia)