Roma, Rudi Garcia non ha intenzione di dimettersi

La Prima Pagina SPORT

Dopo il mortificante 3-0 casalingo contro la Fiorentina il tecnico respinge le accuse e si difende. “Sono mortificato. Ma io non mollo fino alla fine”. Sono le prime parole di Rudi Garcia, dopo l’eliminazione dall’Europa League. “Ora ci aspettano 11…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma si gioca una grande fetta della stagione questa sera all’Olimpico contro la Fiorentina, nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. (LaRomaSiamoNoi.com)

Lavoro a parte per Magnusson e Renzetti. Seduta parziale per […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Non c’è […] Quando regali due gol è impossibile qualificarci, sono mortificato stasera perché la voglia dei ragazzi c’era ma contro gli errori individuali non si può fare niente. (LaRomaSiamoNoi.com)

Tutte le ultime notizie sulle formazioni in campo nella prossima giornata di campionato: novità, indisponibili e squalificati. (GOAL )

L’ultima vittoria in campionato è datata ormai 8 febbraio, più di mese fa. Cosa succede a questa Roma? Perchè questa discesa verticale inesorabile che ha portato la squadra di Rudi Garcia a un solo punto sulla terza, ora la Lazio? Ogni volta che la Roma scende in campo, il risultato ormai sembra scontato. (Corretta Informazione)

Tutte le ultime notizie sulle formazioni in campo nella prossima giornata di campionato: novità, indisponibili e squalificati. (GOAL )