Pil eurozona. Nuovo anno stessi risultati

Avanti! ECONOMIA

Pil Nel quarto trimestre del 2016 si prevede un aumento del PIL nell'area dell'Eurozona nella misura dello 0,4%. Anche per il primo semestre del 2017 le attese sono della stessa entità. Le stime di Ifo, Insee ed Istat sono state diffuse congiuntamente ... (Avanti!)

La notizia riportata su altri media

A suggerire tali cifre sono le previsioni da parte dell ... L'economia della zona euro si sta riprendendo gradualmente. (Italia Oggi)

Ora si comincia con una sperimentazione rivolta agli addetti ai lavori e in primavera nascerà una sorta di e-bay dei fallimenti, gestito dal ministero della Giustizia. Ma questo portale è solo il primo pa... (La Stampa)

Cresce il numero di aste giudiziarie in Italia: il mercato, secondo Sogeea, ha visto crescere il numero di procedure giudiziarie del 10% nell'ultimo semestre. (News Immobiliare)

+10% le aste immobiliari in Italia

(ANSA) - ROMA, 11 GEN - La "moderata" ripresa della zona Euro continuerà nel nuovo anno: nel quarto trimestre 2016 si prevede un aumento del Pil pari al +0,4% cui seguirà un aumento della stessa intensità nei primi due trimestri del 2017. (L'Arena)

Dal Rapporto Istat sul Bes – benessere equo e sostenibile – emerge un Paese nel quale proprio i più giovani possono finalmente liberare l’energia per un cambiamento reale e radicale “Il Pil – disse Robert Kennedy, in un memorabile ed indimenticabile discorso tenuto il 18 marzo 1968 agli studenti... (AmbienteAmbienti)

E' la previsione di Ifo, Insee e Istat, contenuta nell'Eurozone economic outlook. (ANSA) - ROMA, 11 GEN - Il 2017 si apre con una nuova spinta inflazionistica per l'area euro. (Il Giornale di Vicenza)