Reggie: "Per noi la priorità è Switch ma è tallonato da 3DS"

Sulla questione è intervenuto anche anche il responsabile delle comunicazioni di Nintendo of America, Charlie Scibetta il quale ha spiegato la situazione nel corso di un'intervista ad Ars Technica: "Non si è trattato di una mossa di marketing pianificata". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre testate

Nella giornata di oggi Reggie Fils-Aime di Nintendo of America ha rilasciato nuove dichiarazioni in merito ai prossimi titoli di Nintendo Switch. (Serial Gamer)

Nelle ultime ore Codemasters ha rilasciato nuove dichiarazioni tramite le quali svela il suo apprezzamento per la console Nintendo Switch. (Serial Gamer)

Reggie risponde: "Noi crediamo che quel che il consumatore giunto fin quì, o che sta guardando da casa, voglia sapere di più sia riguardo Nintendo Switch e la proposta di Nintendo Switch". (LaProvinciaNotizie)

Ovviamente starete lavorando con molti partner per i vostri giochi su smartphone e penso che molte persone si aspettassero qualche annuncio o magari più dettagli su Animal Crossing Mobile. (PostGenovaOnline)

In una recente intervista a Waypoint, il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha affermato che la società di Kyoto si è concentrata principalmente su Switch nel corso dell'ultimo E3 2017 per mostrare agli utenti quanto Nintendo stia ... (Spaziogames.it)

In questo stesso lasso di tempo all'epoca erano state vendute circa 820,000 Wii U, mentre la prima ... switch supera il milione.jpg. (GamerClick.it)