Diari dal Festival del Cinema di Venezia/Il primo giorno di "scuola" con Emma Stone

Un maestro come Fellini diceva che varcare le porte del palazzo del cinema al Lido é come passare un esame finale. Io, che sono solo un alunno al primo giorno di scuola, posso soltanto augurarmi che gli esami non finiscano mai. di Domenico Saracino ... (da Bitonto)

La notizia riportata su altri media

L'attrice, affiancata a Ryan Gosling nella pellicola in concorso, ha sfilato sul ... (Reportmagazine)

Lo scenografo Gianni Quaranta: "Così vinsi l'Oscar per la miglior scenografia" (La Repubblica)

Al Lido, tra le attrici, gli attori e i registi impegnati nella promozione dei loro nuovi film, c'è stato spazio anche per la soubrette più famosa d'Italia:..... (La Repubblica)

La 73esima edizione della Mostra Internazionale di arte cinematografica di Venezia si apre con un film emozionante e nostalgico che celebra il cinema nella sua pura essenza di sogno e sentimento. (Cultura e Culture)

"Ragazzi, abbandonatevi ai sogni", è l'invito dell'attrice protagonista di un musical vintage e romantico. Emma Stone sul red carpet per la prima del film "La La Land" in Sala Grande, 31 agosto 2016, Mostra del ... (Panorama)

La generosità di Emma Stone sul red carpet inaugurale della Mostra del Cinema di Venezia mette in crisi il cerimoniale della Biennale, costringendo il presidente Paolo Baratta a precederla in sala per poter dare il via alla cerimonia d'apertura. (Adnkronos)