Bimbo di quattro anni salva la mamma svenuta grazie a Siri

Il sistema di riconoscimento degli smartphones basato sulle impronte digitali rappresenta probabilmente il più grande deterrente contro il furto del dispositivo mai ideato e l'arma migliore messa punto per garantire la sicurezza del telefono, anche se ... (Emerge il Futuro)

Ne parlano anche altri giornali

Un bimbo eroe di quattro anni ha salvato la mamma chiamando un numero di emergenza dopo aver sbloccato l'iPhone con le impronte digitali della donna e usando l'assistente vocale Siri. È accaduto a Londra. (Leggo.it)

Milano - Non c'è stato bisogno di invitare i giornalisti a San Francisco per annunciare un nuovo iPad: si chiama semplicemente così, iPad, la nuova versione del tablet di Apple da 9,7 pollici erede dell'Air 2 e che diventa il prodotto più economico ... (road2sportNews)

Dopo aver capito che sua madre non si stava sentendo bene, ha chiesto a Siri, l'assistente vocale digitale presente nei dispositivi ... (AlgheroNewsIt)

di Domenico Pitasi 24/03/2017 - Aggiornato il: 24/03/2017, 12:59. 4. (FocusTECH)

Fatto questo, ha attivato Siri, assistente vocale di casa Apple, e si è fatto "aiutare" dalla voce guida per chiamare il numero d'emergenza. (98zeroinfo)

«Mia mamma è morta. Il 7 marzo era nella sua casa di Kenley, un distretto di Croydon, a sud di Londra, quando ha visto la madre accasciarsi sul pavimento e non dare più segni di vita. (Il Messaggero)