Sicurezza dei pedoni e alunni in via Cardito. Irpiniacom scrive al Commissario Prefettizio

Città di Ariano . IT INTERNO

  AL COMUNE DI ARIANO IRPINO•    Commissario dott.essa  E. Nuzzolo•    Dirigente area tecnica arch. G. Corsano•    Com.te Polizia Municipale dott. M. CirilloGent.mi Sigg.ri,ci pregiamo, con la presente, fornire alcune osservazioni sul problema della sicurezza dei pedoni/alunni in via Cardito.Sottopasso... (Città di Ariano . IT)

Su altre testate

“La situazione dei commercianti romani è sempre più critica e la colpa non è solo della pesante crisi economica ma anche delle decisioni poco lungimiranti, per usare un eufemismo, in particolare per ciò che concerne le politiche relative alla Ztl e alla mobilità in generale”. (Roma Daily News)

Ancora un parcometro fuori servizio. Il... (Città di Ariano . IT)

La storia del progetto della pista ciclabile di via Giardini rappresenta la cartina di tornasole che ci aiuta a comprendere l’approccio che questa amministrazione ha nei confronti dei cittadini più sensibili e attenti alle scelte di governo e quale valore dà alla partecipazione attiva riguardo tali scelte... (Bologna 2000)

Un altro importante tratto di viale XVI Aprile (Tangenziale), tra via Paronese e via Cava, sarà riasfaltato da martedì 7 a sabato 11 gennaio: i lavori saranno eseguiti a fasi alterne tra la corsia di destra o di sinistra senza chiudere l’arteria. (La Prima Pagina)

Regione Umbria, Provincia di Terni e i Comuni di Acquasparta, Montecastrilli e Avigliano Umbro firmeranno martedì 7 gennaio, a Perugia, un protocollo d’intesa per il completamento della variante di Acquasparta e la sistemazione della viabilità, anche ciclopedonale, in corrispondenza dell’innesto…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

E' opportuno che al più presto vi sia un intervento dlla Protezione Civile per verificare l'attuale... (Città di Ariano . IT)