Turchia, ultima mossa di Erdogan: Gulen ricercato. "Terrorista"

Blitz quotidiano ESTERI

ANKARA - L'imam Fethulla Gulen è ricercato dalle autorità turche. Ed è ricercato come un “terrorista”. E' questa l'ultima mossa del presidente-padrone della Turchia, Recep Tayyip Erdogan, nei confronti del suo maggiore nemico. Nei confronti del leader ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Istanbul, 19 dic. (ContattoNews.it)

- La procura turca ha richiesto un mandato di arresto per Fethullah Gulen, il predicatore islamico autoesiliatosi negli Usa, acerrimo nemico del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, che lo accusa di cospirare per rovesciarlo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 20 dic. (askanews)

Lo si è appreso dai media turchi. Istanbul, 19 dic. (ContattoNews.it)

Il mandato di... Bisogna fare una piccola premessa: nei giorni scorsi Erdogan ha ordinato il pugno di ferro con l’arresto di trentadue persone vicine all’opposizione, tra cui molti giornalisti. (Notizie - Guidone.it)

(askanews) - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan oggi definito "pulito" e "legale" la controversa procedura legale avviata dalla magistratura contro una serie di suo oppositori, che ha portato all'arresto di uomini dei media e un mandato di ... (DiariodelWeb.it)