Reja, le frasi celebri: «Roma? Spero in qualche infortunio»

Corriere dello Sport.it INTERNO

Il tecnico goriziano nel suo periodo alla guida della Lazio si trovò a battibeccare con i cugini giallorossi e con i suoi tifosi. All'epoca del Napoli, invece, fu storica la rissa sfiorata con De Laurentiis. ROMA - Sessantanove anni e non sentirli. Edy Reja torna su ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

PESCARA – Prese ripetutamente a calci e a pugni un piccolo volpino, poi lo sollevò in aria tenendolo per un orecchio e … (Pescara Oggi)

Per chi ama la squadra, questa è una brutta giornata: sette anni di mister Colantuono, dimostratelo». «A chi ama l'Atalanta, mettetevelo in testa bene voi che indossate questa maglia: siete voi i responsabili oggi. (Calcio News 24)

Tweet. Si conclude la bella storia tra Stefano Colantuono e l'Atalanta. (BeFan)

Rabbia e tanto dolore oggi pomeriggio nella chiesa di San Giorgio a Modica, dove un'immensa folla ha voluto salutare per l'ultima volta, la "mamma coraggio", morta in ospedale al "Cannizzaro" di Catania dopo avere partorito un bambino. (Nuovo Sud)

(AGI) - Roma, 4 mar. - Con un comunicato stampa pubblicato questa mattina sul sito del club, l'Atalanta ha reso noto di "aver esonerato l'allenatore Stefano Colantuono che sara' sostituito da Edy Reja. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Colloquio con la squadra e poi primo ... (TUTTO mercato WEB)