Pisa, sequestrato arsenale con oltre 200 armi antiche e moderne

La Prima Pagina INTERNO

In data odierna, in esito ad attività investigativa iniziata all’interno della base militare di camp darby, personale del nucleo operativo della compagnia cc setaf di stanza presso l’installazione militare di camp darby, unitamente, a personale della stazione cc Tirrenia (pi)…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Ad inchidarlo uno scontrino fiscale. PISA — L'omicidio risale al 31 marzo scorso, quando una prostituta fu trovata morta nella pineta tra Vecchiano e ... (Toscana Media News)

A colpire a morte con più di dieci coltellate la donna ritrovata nei boschi, un marocchino di 28 anni già in carcere per una rapina a un transessuale. Pisa. (Articolotre)

PISA - Sarebbe un marocchino di 28 anni l'assassino della prostituta uccisa con 14 coltellate la mattina del 31 marzo scorso nella pineta tra Vecchiano (Pisa) e Torre del Lago (Lucca). (Corriere Fiorentino)

Ricordiamo che Il progetto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La donna avrebbe rifiutato una prestazione sessuale. (Palermomania.it)

Luce sull'omicidio di una nigeriana avvenuto il 31 marzo a Vecchiano, in provincia di Pisa: i carabinieri hanno arrestato un 28enne marocchino clandestino e senza fissa dimora, accusato di aver ucciso la prostituta africana all'interno di una pineta. (Cinque Quotidiano)