Renzi zittisce Berlusconi: «Non sei tu a dare le carte»

Il Gazzettino INTERNO

Il premier respinge la richiesta del Cav di rinviare la nuova legge elettorale a dopo la successione al Colle E strizza l'occhio ai Cinquestelle dell'era post-Grillo: «Fare le riforme con loro? Magari, tutta la vita». ROMA - Duello all'ombra del Colle, brandendo ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Quirinale, Muti: ''Io al Colle? Fatemi dirigere, mi piace tanto'' (La Repubblica)

“La paura di Renzi, impuntatosi sulla realizzazione della Riforma elettorale prima di trovare un accordo con Forza Italia sul rinnovo del Capo dello Stato, ormai è tangibile". (Prima Pagina News )

E non per sosta vietata o per varco del centro città senza il necessario permesso, com'è goffamente accaduto a Roma all'improvvido sindaco Ignazio Marino e/o familiari e domestici con la sua Panda rossa. (Formiche.net)

IL RITORNO in campo di Berlusconi era un passaggio obbligato dopo la debacle emiliana. Ma è anche una condanna. (Quotidiano.net)

Poi il capo dello Stato "farà le sue valutazioni" .. (La Repubblica)

“Nessuna intenzione di farsi dettare l'agenda da Berlusconi, nessuna trattativa sul Colle anzitempo, l'Italicum marcia per conto suo: 'Berlusconi sta al tavolo di gioco ma non dà più le carte: è un dato di fatto oggettivo', fa notare il premier a In Mezz'ora con ... (ilVelino/AGV NEWS)