VIDEO Renzi a Milano: scontri tra polizia e antagonisti

È quanto afferma un telegramma inviato a nome del Pontefice dal cardinale segretario di Stato, Pietro Parolin, al vescovo di Bari, monsignor Francesco Cacucci. Una ragazza che si trovava in prima fila ha ricevuto un paio di manganellate sulla testa. (Il Ponente)

Su altri giornali

È quanto afferma un telegramma inviato a nome del Pontefice dal cardinale segretario di Stato, Pietro Parolin, al vescovo di Bari, monsignor Francesco Cacucci. (Alghero News Italy)

Scontro fra i due treni il cordoglio di Papa Francesco nel telegramma firmato dal segretario di Stato della Santa Sede, il cardinale Pietro Parolin: «Appresa la notizia del grave incidente ferroviario avvenuto sulla linea Corato-Andria, nel quale hanno ... (AndriaLive.it)

(askanews) - Papa Bergoglio ha inviato un telegramma con un messaggio di cordoglio per le vittime dell'incidente ferroviario avvenuto in Puglia: "Prego per le vittime e i familiari". Nel telegramma trasmesso dal segretario di Stato del ... (askanews)

È quanto afferma un telegramma inviato a nome del Pontefice dal cardinale segretario di Stato, Pietro Parolin, al vescovo di Bari, monsignor Francesco Cacucci. (AlgheroNewsGroup)

Francesco aveva 17 anni e avanti a sé un tragitto copioso di progetti ed ambizioni. Francesco è una delle vittime del disastro ferroviario pugliese, nel quale 27 persone hanno perso la vita, nel quale l’intero Sud ha perso i riferimenti. (Vesuviolive.it)

È quanto afferma un telegramma inviato a nome del Pontefice dal cardinale segretario di Stato, Pietro Parolin, al vescovo di Bari, monsignor Francesco Cacucci. (PrimaPaginaItaly)