Aereo caduto: «Il pilota lo ha fatto perché è stato infranto il suo sogno»

La Provincia di Lecco ESTERI

Il racconto dell'ex fidanzata di Andreas Lubitz, il pilota dell'aereo precipitato in Francia. «Andreas Lo ha fatto perché si è reso conto che a causa dei problemi di salute il suo grande sogno di lavorare per Lufthansa, di un lavoro come comandante e come ... (La Provincia di Lecco)

Ne parlano anche altre testate

BERLINO. Era malato Andreas Lubitz, il copilota che ha portato consapevolmente il volo Germanwings 4U9525 a schiantarsi contro una parete di rocce sulle Alpi francesi. (America Oggi)

(ANSA) - BERLINO, 28 MAR - ''Un giorno farò qualcosa che cambierà completamente il sistema, e tutti conosceranno il mio nome e se lo ricorderanno'': Andreas Lubitz aveva pronunciato queste parole parlando con l'allora fidanzata, un'assistente di volo, ... (Il Messaggero)

Andreas Lubitz voleva essere ricordato e aveva paura che il suo sogno di volare venisse infranto da un certificato medico. (Italia 24 News)

"Un giorno farò qualcosa che cambierà l'intero sistema, e poi tutti sapranno il mio nome e lo ricorderanno", è solo una delle frasi che Mary W, hostess ed ex fidanzata di Andreas Lubitz, aveva sentito dire dal 27enne e che ha riportato alla Bild in un'intervista. (Ticino News)

Andreas Lubitz ha detto questo alla fidanzata che oggi rivela alla Bild le parole del co-pilota che ha causato la tragedia dell'aereo della Germanwings che si è schiantato sulle Alpi francesi causando la morte di 149 persone: «Una notte si è svegliato e urlava ... (Corriere dello Sport.it)

Lo descrive come un uomo ... Con queste parole Andreas Lubitz si era confidato alla ex fidanzata, che oggi si confida con Bild. (CapannoriNews.info)