Suzuki Across Yoru Web Edition, il SUV plug-in ibrido da 306 cavalli

QN Motori ECONOMIA

Il motore termico dà forza motrice alle ruote solo quando si accelera con decisione o si procede ad andatura sostenuta.

Suzuki Across Yoru Web Edition, la galleria fotografica. Ultima modifica: 18 settembre 2020

Potenza e autonomia. La potenza di sistema è di 306 cavalli, Suzuki Across Yoru Web Edition accelera da 0 a 100 in 6 secondi.

Suzuki Across Yoru Web Edition è il primo “assaggio” del SUV plug-in ibrido della Casa giapponese (parente di Toyota Rav4). (QN Motori)

La notizia riportata su altri media

Da oggi è possibile prenotare online Suzuki ACROSS YORU Web Edition, che segna il debutto del nuovo SUV ibrido plug-in di Hamamatsu sul mercato italiano. ACROSS YORU Web Edition è realizzata in 12 esemplari e offre un’occasione da non perdere per mettersi per primi al volante di un’auto tecnologicamente all’avanguardia, elegante ed esclusiva. (Il Tabloid)

Come si acquista Suzuki Across Yoru Web Edition. La serie limitata Across Yoru Web Edition è disponibile in soli 12 esemplari. Si aprono le prenotazioni on line per il SUV ibrido plug-in Suzuki Across, disponibile nella versione speciale Yoru Web Edition. (NEWSAUTO)

Il SUV potrà contare sul tetto e sulle calotte degli specchietti silver, abbinati con tre tinte della carrozzeria, tutte metallizzate: Bianco, Nero, Blu. Suzuki ACROSS può essere prenotato online in Italia nella speciale versione YORU Web Edition . (HDmotori)

All’interno dell’abitacolo tutti i sedili sono riscaldabili, compresi quelli posteriori, al pari della corona del volante. Si tratta di un’anteprima, attraverso il web store Suzuki, rispetto all’arrivo del modello vero e proprio presso i Concessionari. (FormulaPassion.it)

Prenotare Suzuki Across Yoru Web Edition è a portata di click! Suzuki Across Yoru Web Edition: interni. L’abitacolo di Across Yoru è accogliente, spazioso e moderno, con dettagli rifiniti in materiale pregiato. (Quotidiano Motori)

Grazie al motore termico, poi, si annulla il problema dell'esaurimento della carica: nessuno stop forzato a limitare la libertà di viaggiare di chi sceglierà il nuovo Suv. L’operazione si svolge attraverso il web store Suzuki, con procedure guidate, collaudate e affidabili, che garantiscono una sicurezza assoluta e la massima riservatezza nelle transazioni. (La Repubblica)