Gubbio, la terra torna a tremare / Ancora due scosse, 3.4 la più forte

tuttoggi.info INTERNO

La terra trema ancora a Gubbio. Ben due scosse di terremoto si sono verificate nella città dei Ceri. La prima, avvertita molto chiaramente dalla popolazione, è stata di magnitudo 3.4 (ore 22.21). Il sisma, avvenuto a una profondità di 7.2 km, è stato localizzato ... (tuttoggi.info)

La notizia riportata su altri media

Da questo punto di vista è sempre possibile fare di più e meglio, tanto che entro quest’anno abbiamo in programma di far partire…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Terremoto nel Fabrianese. Epicentro a Gubbio. (Il Resto del Carlino)

Eppure lo stato di allerta aumenta e i... L’entità del terremoto era talmente contenuta da non essere avvertita nemmeno dalla popolazione. (Vesuviolive.it)

Ecco allora il Yasur, uno dei  vulcani più  attivi al mondo, in tutta la sua "forza". Il drone ha "sopportato" temperature vicine ai 1200 gradi Celsius. (Meteo Portale Italia)

Il primo si segnala alle 5,12 del mattino di magnitudo 1.6 della scala Richter. Il... (Vesuviolive.it)

Un terremoto di magnitudo(Ml) 3.4 è avvenuto alle ore 22:21:14 italiane del giorno 18/Mar/2014 (21:21:14 18/Mar/2014 - UTC). Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Bacino_di_Gubbio. (abruzzo24ore.tv)