Giornata Malato, mons. Pistolato: «Dietro il "caso" una persona»

Gente Veneta SALUTE

ar diventare la fede carità, cioè amore: è l'invito rivolto a tutti, quest'anno, attraverso la Giornata mondiale del Malato, che per la ventiduesima volta si celebrerà l'11 febbraio, nella memoria della Madonna di Lourdes. «Fede e carità - “...anche noi dobbiamo ... (Gente Veneta)

Ne parlano anche altri media

E’ pervenuta comunicazione con la quale la segreteria di FP CGIL ha indetto un’assemblea sindacale martedì 18 febbraio 2014... (ParmaToday)

“Affido questa XXII Giornata Mondiale del Malato all'intercessione di Maria, affinché aiuti le persone ammalate a vivere la propria sofferenza in comunione con Gesù Cristo, e sostenga coloro che se ne prendono cura. (La Sicilia)

Cure mediche sempre più adeguate, assistenza di qualità, ... (BlogLive.it)

Noi, oggi, siamo chiamati ad essere segno profetico e andare ... (Telenova Ragusa)

L'11 febbraio si celebra in tutto il mondo la Giornata del Malato Non è evento celebrativo che vuole ricordare la condizione della malattia solo un giorno all'anno anno. (Nichelino Online)

Sono passati 40 anni dal celebre convegno diocesano “La responsabilità dei cristiani di fronte alle attese di giustizia e di carità nella diocesi di Roma”, più noto come “I Mali di Roma”, un incontro che ha innescato un serio e prezioso ragionamento sui problemi sociali e spirituali della città e cambiato... (Roma Daily News)