Libri, musica e mare, un connubio perfetto per la finale del Premio Letterario NapoliTime

Studenti e scrittori all’incontro finale con la musica e i libri. Briosa l’esibizione di Tullio De Piscopo con i ragazzi del liceo musicale Margherita di Savoia Napoli, 18 maggio – La seconda edizione del Premio Letterario NapoliTime volge al termine. Sullo splendido scenario dell’Arenile di Bagnoli dopo mesi... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

La Vignetta di NapoliTime: “Lotrito!” di Anto SulloLeggi La Vignetta di NapoliTime: “Lotrito!” ora su #Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica. (NapoliTime)

Una colletta in chiesa è stata raccolta per la famiglia di Tania, travolta in pieno centro da un pirata della strada. (La Repubblica)

Sullo splendido scenario dell’Arenile di Bagnoli dopo mesi di attesa sono stati svelati i nomi dei vincitori della II^ edizione del Premio Letterario NapoliTime, la scrittrice Maria Antonietta D’Onofrio e Premio speciale della giuria di NapoliTime al maestro Tullio De Piscopo. (NapoliTime)

Reportage giornalistici, coltivazione di piante e ortaggi nell’orto scolastico, ricette per cucinare con gli avanzi, atti concreti di recupero di cibo non consumato in mensa, come le spremute d’arancia in classe e donare il pane avanzato alle fattorie per gli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: La ragazza travolta e uccisa da Pietro Sclafani indosserà l'abito nuziale che aveva scelto per il suo matrimonio che si sarebbe dovuto tenere a settembreCentinaia di persone, amici, parenti ma anche cittadini comuni, hanno partecipato ai funerali della giovane Tania Valguarnera, la ragazza di 29... (Nuovo Sud)

Lunedì l’incontro con l’assessore alle Politiche urbane Carmine Piscopo per discutere della questione... (NapoliTime)