Sanità: da Commissione Senato ok a ddl Lorenzin

Gazzetta di Parma SALUTE

Durata 105. PrevNext. 1. 2. 3. sei in; »; News; »; Italia/Mondo. ROMA. Sanità: da Commissione Senato ok a ddl Lorenzin. Prevede riordino professioni, De Biasi(Pd), spero presto in aula. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il provvedimento affronta il riordino degli ordini e professioni sanitarie: prevista l'istituzione delle nuove professioni di osteopata e chiropratico, il passaggio a professioni sanitarie di biologi e ... (www.aboutpharma.com)

Per questo sono particolarmente felice dell'approvazione del disegno di legge che porta il mio nome». «Si tratta di misure attese da tempo dai cittadini e da tutti gli operatori del mondo sanitario. (HealthDesk)

Gli emendamenti proposti, mirano a riconoscere tout court le prime due nuove professioni sanitarie dall'avvento della legge 43/2006, rimandando a fasi successive il percorso di validazione scientifico previsto dalla Legge. (insalutenews)

Roma, 27 aprile 2016 – Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha espresso felicità e soddisfazione per l'approvazione del disegno di legge “Norme varie in materia sanitaria” da parte della Commissione igiene e sanità del Senato, auspicando una ... (Notizie Free)

"E' stato approvato dalla Commissione igiene e sanità del Senato il disegno di legge 'Norme varie in materia sanitaria' d'iniziativa governativa presentato dal ministro Beatrice Lorenzin unificando nel testo approvato parte larga di analoghi ... (Mainfatti.it)

A renderlo noto la relatrice del testo EmiliaGrazia De Biasi (Pd), presidente della Commissione sanità delSenato. (ANSA) – ROMA, 26 APR – Ha ricevuto il via liberaall'unanimità della Commissione Sanità del Senato il ddl 1324 oOmnibus Lorenzin. (euronews)