Giovanni Galli: “Inter? Scudetto nel derby sarebbe affronto per tifosi Milan”

fcinter1908 SPORT

L'ex rossonero ha parlato anche della sfida del lunedì per la quale cresce l'attesa non solo in città Daniele Vitiello Redattore/inviato 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 20:01) A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Filippo Galli. Come vede Roma-Milan di EL? "Il Milan non è stato quello che poteva essere, deve partire da una prestazione differente. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il derby di Milano sarà anche una questione di dettagli. L'Inter si sta ritrovando ad Appiano Gentile e Inzaghi comincia a delineare la formazione che dovrà affrontare dal primo minuto i rossoneri Pioli. (L'Interista)

Attaccare e non farsi attaccare: questa è l'idea di Inzaghi. Ed è stato il filo conduttore delle cinque vittorie consecutive. (fcinter1908)

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la festa inizierà solamente quando l’Inter raggiungerà la matematica certezza di diventare per la 20esima volta campione di Italia. (Calcio e Finanza)

È stato il grande ballottaggio della stagione dell’Inter e lo sarà anche in vista del derby, in cui i nerazzurri potrebbero conquistare aritmeticamente lo scudetto della seconda stella. In questo momento l’italiano è favorito, sembra stare meglio dal punto di vista psicofisico e offre più soluzioni in caso di necessità di cambiare schieramento in corsa, avendo dalla sua una duttilità non comune. (Quotidiano Sportivo)