Il maltempo sferza Italia, 3 morti. Incidenti e crolli. Cedimento a Napoli

Metropolis Web INTERNO

Dopo l'assaggio di primavera dei giorni scorsi, gran parte dell'Italia è dalla scorsa notte al centro di una perturbazione che sta scaricando forti piogge su molte regioni del Centro-Sud e che ha già provocato tre vittime. In Toscana, nel comune di Borgo a ... (Metropolis Web)

La notizia riportata su altre testate

L'allerta meteo continua su gran parte d'Italia nonostante i diversi incidenti delle ultime ore, tre le vittime: un ... (Quotidianamente)

E' stata valutata per oggi e domani criticità rossa per ... Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un ulteriore avviso di condizioni meteorologiche avverse, che estende quello diffuso ieri. (Brescia Oggi)

L’uomo è stato colpito con un solo colpo al…Continua a leggere → La donna di 32 anni di Meolo ha accoltellato il proprio datore di lavoro Paolo Andretta, trevigiano di 50 anni, per futili motivi. (La Prima Pagina)

E l'ondata di maltempo non risparmierà il fine ... Il maltempo in Italia oggi ha provocato due morti, in Toscana e nelle Marche. (Radio Vaticana)

L’ultima persona a incontrarla, sabato sera, è stato il barista, che oggi ha deciso di chiamare i vigili del fuoco e…Continua a leggere → Da giorni i vicini di casa non la vedevano più. (La Prima Pagina)

Ci sono molti fattori che determinano il successo negli affari: la fiducia in se stessi, il duro lavoro, l'investimento iniziale, la conoscenza del settore e, soprattutto, della clientela. (Bigodino.it)