Si stacca la finestra dal muro del bagno, feriti due piccoli alunni

Il Sito di Palermo INTERNO

Due bambini sono finiti in ospedale a Palermo dopo essere stati travolti da una finestra che si è staccata dal muro nei bagni della loro scuola: è accaduto alla elementare "Don Milani" di via Sferracavallo. I ragazzini, che frequentano la terza elementare, erano ... (Il Sito di Palermo)

La notizia riportata su altri media

Ad accorgersi delle fiamme è stato il personale sanitario in turno,... Un incendio doloso è stato appiccato la scorsa notte nei locali del pronto soccorso dell'ospedale San Vincenzo di Taormina. (Infomessina)

Sommario: L'Anci ha espresso solidarietà a Pippo Glorioso: "Episodi inaccettabili"Un incendio doloso ha danneggiato la notte scorsa le due auto del sindaco di Biancavilla, Pippo Glorioso, che erano posteggiate davanti la sua abitazione. (Nuovo Sud)

I piccoli, di otto anni ciascuno, si trovavano in bagno per pulire alcuni pennelli quando sono stati travolti dall'infisso. (Palermomania.it)

Il rogo è scoppiato alle 2 di venerdì notte e ha interessato fra i 600 e i 700 quintali di tela: «Nessun pericolo per l'ambiente» (Umbria24)

I due bambini, che frequentano la terza elementare alla scuola Don Milani a Palermo erano andati in bagno a lavare i pennelli, quando la finestra, forse per il ... (Vivere Italia)

Adesso si ... (ANSA) - PALERMO, 22 OTT - Due ragazzini erano andati in bagno per pulire i loro pennelli. (Tiscali)