ora indaga la Procura

Corriere della Sera SALUTE

ROMA - La Procura ha aperto un'inchiesta sul caso dello scambio di embrioni all'ospedale Sandro Pertini di Roma. È la conseguenza di un esposto presentato dall'avvocato Pietro Nicotera per conto dell'unica tra le quattro coppie che ha il 4 dicembre si è ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Secondo indiscrezioni riportate da Footbaldirectnews, si potrebbe profilare uno scambio clamoroso nel prossimo mercato estivo. (JuveNews24)

Test per verificare l'esattezza degli esami eseguiti dalla donna in attesa di gemelli che ... (Il Messaggero)

Come in una storia di altri tempi, in cui si racconta di bambini scambiati alla nascita, di gemelli divisi nella culla e poi ritrovati quando ormai il destino aveva deciso per loro. (Eticamente.net)

Scritto da ... Il test del DNA ha confermato quanto sospettato dalla donna incinta con due gemelli "biologicamente" non suoi. (il fiore uomosolidale)

19:02 (ANSA) - ROMA - La procura di Roma dovrà indagare sullo scambio di embrioni avvenuto nell'ospedale Sandro Pertini. (Corriere della Sera)

- (Adnkronos) - La Procura della Repubblica di Roma acquisirà i risultati delle analisi fatte nell'ospedale Sandro Pertini che hanno indicato qual è la coppia compatibile con il dna di una delle quattro coppie che si erano sottoposte al trattamento ... (Focus)