Video – Paolo Pulici: “Il Filadelfia è stato distrutto ma lo spirito granata non morirà mai”

Toro News SPORT

Anche Paolo Pulici, indimenticabile “Gemello del gol” del Torino Campione d'Italia nel 1976 , era presente ieri sul prato del Filadelfia per assistere alla posa della prima pietra del nuovo stadio granata, che ospiterà le partite della squadre ... (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

TORINO, 17 OTT - "Ricostruire il Campo Filadelfia è un impegno che la Città di Torino ha assunto, insieme alla Regione, alla Fondazione Filadelfia e al Torino Calcio e sono felice che oggi si sia posata la prima pietra". (Brescia Oggi)

Sono iniziati i lavori per la ricostruzione del Filadelfia, il mitico stadio che ospitava le partite del Grande Torino. (Stadio24.com)

"Grazie a voi tifosi, bello vedervi, tanta gente così che ha il Toro nel cuore è una meraviglia". (Rosa Rossa)

A rilanciare la battaglia è il presidente Urbano Cairo, nel giorno della cerimonia per ... (Corriere dello Sport.it)

TORINO - È partita questa mattina, con la ... Presenti 3.500 tifosi granata, ma anche campioni del passato come Paolo Pulici, Claudio Sala e Renato Zaccarelli. (Corriere dello Sport.it)

Due scudetti vinti dal Toro del trio delle ... Perché prima del tricolore del 1976, griffato al Comunale, «arrivarono i 5 scudetti del Grande Torino e 2 negli Anni Venti, non solo uno. (Tuttosport)