Lauda: "Vettel mi fa paura"

Sportal SPORT

Grido di allarme del presidente della Scuderia Mercedes Niki Lauda in un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Il Mondiale di Lewis Hamilton non è ancora blindato, e l'ascesa della Ferrari e di Sebastian Vettel lo preoccupa non poco: "Sa di tutto quel ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

A farlo sapere sono fonti palestinesi a Ramallah, chiedendo l’anonimato in ragione del riserbo che circonda il discorso che Abu Mazen pronuncerà a fine mese dal podio della nuova se... (La Stampa)

Sul ... Una gara pazzesca del quattro volte campione del mondo Red Bull che ha visto negli specchietti per tutta la gara la monoposto di Daniel Ricciardo, giunto al secondo posto. (LoSport24)

“Per un attimo ho creduto che la Pirelli ci potesse aver dato delle gomme diverse da quelle degli altri. Non dico che sia successo, ma ci ho solo pensato”. (Sportevai.it)

Il ritorno in pole-position della Ferrari (dopo praticamente tre anni di digiuno) e di Sebastian Vettel (l'ultima volta fu nel Gp del ... La giornata dei “grandi ritorni”. (Salvatore Asero)

SINGAPORE - «E' bello tornare qua tra i primi tre e tornare in prima fila dove manco da parecchio tempo. Il fatto di non vedere una Mercedes davanti è una sorpresa per tutti». (Tuttosport)

È probabile che il “manettino” delle due ... Le qualifiche hanno confermato gli esiti delle prove libere, ovvero che le due Mercedes di Hamilton e Rosberg sulle 23 curve del circuito di Marina Bay non hanno trovato il feeling giusto. (Autosprint.it)