TORINO. Ferrari: Marchionne, “nel 2016 dividendi più alti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale La Voce ECONOMIA

I dividendi di Ferrari nel 2016 potrebbero essere più alti del 2015 e del 2014. Lo ha detto il presidente e amministratore delegato della casa di Maranello, Sergio Marchionne, durante la conference call. Nel 2019 potranno esserci uno o più modelli ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente del Cavallino in conference call con gli analisti finanziari a proposito della Scuderia: "Non siamo contenti dei risultati ma andiamo avanti nella strada del recupero. (La Gazzetta dello Sport)

Grande secondo posto F1 | GP Brasile 1978: la Michelin illude la FerrariF1 Sport - F1sport.it Federico SandoliF1 Sport La Ferrari di Carlos Reutemann vince in Brasile approfittando anche delle coperture francesi. (f1sport.it)

Per Sergio Marchionne, presidente e a.d. Perché quelli a Maranello viaggiano sempre in prima fila. (La Gazzetta dello Sport)

La F1 | Vettel e l’ossessione VerstappenF1 Sport - F1sport.it (f1sport.it)

Non si intendeva per niente di bielle e pistoni, ma anche lei mi chiedeva sempre: beh, ma quando torna a vincere, la tua Ferrari? E insomma, cito la zia, all'inizio della settimana che porta al Brasile, per ribadire un antico concetto. (Quotidiano.net)

Luca StefaniniF1 Sport Maurizio Arrivabene ha ammesso che la Ferrari fa fatica a gestire le gomme alle alte temperature, ma ha anche affermato che F1 | La Ferrari ammette di non saper usare le gommeF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)