Salerno-Reggio Calabria, da eterna incompiuta a “smart road” per le auto senza pilota

La Stampa INTERNO

”Oggi si chiude un'epoca iniziata negli anni 60 e si mette la parola fine alla storia di un'opera raccontata per generazioni come l'eterna incompiuta”, ha detto oggi a Cosenza il presidente dell'Anas, Gianni Vittorio Armani, in occasione della ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

E lo facciamo con sobrieta'”. Quello della Salerno Reggio Calabria. (Dire)

Pubblicata il 23 dicembre 2016, dal titolo “Salerno- Reggio Calabria: crollato un ponte il giorno dopo l'inaugurazione“, ha già superato le 5 mila condivisioni Facebook. Migliaia di persone sono convinte che il ... (Ottopagine)

“Oggi si chiude un'epoca iniziata negli anni 60 e si mette la parola fine alla storia di un'opera raccontata per generazioni come l'eterna incompiuta”, ha commentato il presidente dell'Anas, Gianni Vittorio Armani, in occasione della conclusione dei ... (Startmag Web magazine)

I lavori della Salerno - Reggio Calabria durati 55 lunghi anni (82 se si tiene conto del primo piano regolatore che ne aveva previsto la realizzazione) sono costati alle casse dello Stato circa 370 miliardi di vecchie lire e altrettanti 7,5 miliardi di ... (PostGenovaOnline)

L'obiettivo dichiarato è ... (CataniaLiveNews)

Oggi, l'apertura al traffico sul tratto autostradale a Galleria Larìa (Cosenza), ha segnato la conclusione dei lavori iniziati 55 anni fa. L'ex autostrada A3 meglio conosciuta come la famosa Salerno-Reggio Calabria scrive la parola fine. (Vvox)