Serie B, per il Perugia sfida da brividi a Ferrara: con la Spal per sognare in grande

PerugiaToday SPORT

I Grifoni scenderanno in campo alle 15 contro la quarta in classifica. Per Bucchi cambio di modulo in vista con l'obiettivo di creare più occasioni da gol. Nicolò Canonico. 25 febbraio 2017 12:22. Condivisioni ... (PerugiaToday)

Ne parlano anche altri media

La Spal regola il Perugia e tiene il passo del Frosinone capolista. (LaPresse)

A decidere l'incontro, le reti di Floccari e Schiattarella. Da. (LaNotiziaQuotidiana)

Tra i vari nomi che sono stati fatti per il futuro della panchina della Fiorentina, c'è anche quello di Leonardo Semplici, ex tecnico della primavera viola e attualmente allenatore della Spal. (Viola News)

Andiamo a vedere le probabili formazioni che scenderanno in campo. Sabato alle ore 15:00 al “Paolo Mazza” di Ferrara la Spal affronterà il Perugia nell'incontro valevole per la 27a giornata del campionato di Serie B 2016-17. (Avellino Calcio)

Dopo un primo tempo che vede il Perugia partire molto bene, la Spal passa in vantaggio al 37′ con Floccari che lascia partire un imparabile bolide di sinistro da fuori area su cui nulla puo'Brignoli (1-0). (Telestense)

PERUGIA – Sfida d'alta quota domani al Mazza di Ferrara fra Spal e Perugia. Di sicuro la formazione estense, insieme al Benevento è una delle sorprese di questo ... (LaNotiziaQuotidiana)