The Hateful Eight – Recensione

Quentin Tarantino torna nel Western per la sua ottava opera, diversa ma somigliante per alcuni aspetti alle sue precedenti pellicole e proiettato a Cinecittà in uno spettacolare Ultra Panavision 70mm. Siamo in un gelido e nevoso Wyoming, poco dopo la fine della guerra civile americana e il cacciatore di... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri giornali

PESARO – Kurt Russell fuma pesarese. (pu24.it)

PESARO - Ottima consolazione per lo staff del brand Mastro de Paja che dopo il furto subito nella notte tra il 5 e il 6 novembre scorsi, dove sparirono circa 200 tra pipe di lusso, creazioni d'arte e da collezione, incassa l'ennesimo successo questa ... (Corriere Adriatico)

Vi abbiamo parlato in lungo e in largo del film di Tarantino, che è uscito nelle sale italiane il 4 febbraio e ha già portato a casa due Golden Globe e tre nomination agli Oscar. (Rockit)

the-hateful-eight-poster-2 Sono trascorsi pochi anni dalla guerra civile americana e una diligenza con a bordo un famoso cacciatore di taglie (Kurt Russell) ed una pericolosa assassina (Jennifer Jason Leigh) sfida il gelido inverno di Wyoming diretta a ... (La Voce di Manduria)

La famosa pipa artigianale è "protagonista" nel film "The Hateful Eight" diretto da Quentin Tarantino. immagine Pesaro sbarca ad Hollywood grazie a "Mastro de Paja". (Vivere Pesaro)

Ricordate la scena di The Hateful Eight in cui Kurt Russell rompe rabbiosamente una chitarra? Ecco, sappiate che non era un oggetto qualunque, bensì un pezzo d'antiquariato risalente a ben 145 anni fa! I piani iniziali non prevedevano la sua rottura ... (Best Movie)