“Meglio il licenziamento dei tagli”: il no dei dipendenti ad Almaviva

La Stampa ECONOMIA

Tra i lavoratori di Roma che si ribellano: “La nostra paga è già ridotta all'osso”. Però a Napoli 845 colleghi dei call center hanno accettato l'accordo. Perché abbiamo detto no? Perché i nostri stipendi sono già ridotti all'osso: a Roma siamo tutti ... (La Stampa)

Su altre testate

ROMA – Si risolve con la mediazione del Governo la vertenza Almaviva che da giorni teneva con il fiato sospeso i 2511 dipendenti a rischio licenziamento. (Corriere Nazionale)

"Le 2511 lettere di licenziamento per i dipendenti dei call center Almaviva di Roma e Napoli non partiranno", titolano oggi i media mainstream dopo la notizia che è stata accettata la mediazione del ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda. (Mondo TiVu)

Ultimo tentativo di mediazione del governo per scongiurare gli imminenti licenziamenti di Almaviva. (MondoNewsBlog)

D'accordo invece ... (Imola Oggi)

Alle 3 di questo 22 dicembre 2016, alle porte del Natale, licenziamento scongiurato per 843 lavoratori del sito di Almaviva di Napoli. (98zeroinfo)

L'azienda aveva deciso la chiusura dei siti di Roma e Napoli. Il governo aveva proposto una mediazione con tre mesi di cassa integrazione e nuove trattative per aprile. (next)