Venezia71. Il favoloso di Martone e l'inusuale di Houellebecq

Due giorni di pioggia sul Lido e su Venezia71 e oggi qualche folata di vento freddo. Ma nulla è riuscito a sciacquare o spazzar via quel senso di delusione legato al film che Mario Martone dedica a Giacomo Leopardi, Il giovane favoloso interpretato da Elio ... (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altri media

Grandi applausi di pubblico e critica anche per il film di Mario Martone «Il giovane favoloso», ritratto inedito di Giacomo Leopardi che alla modernità delle parole del poeta e allo studio affianca altre sfaccettature: la ribellione, l'ironia, il sentimento, la collera, ... (DiariodelWeb.it)

Il portiere della Juventus parte con il vantaggio di conoscere già il suo ct e,... Strade che si separano per poi incontrarsi nuovamente. (JuveNews24)

Stanno tutti bene E così, dopo i primi due episodi (meglio il primo del secondo) e la realizzazione di questo terzo con la promessa del quarto, si può ben dire che Sly si è inventato un'altra serialità di successo, dopo Rocky e Rambo. (MovieSUSHI)

La recensione della mostra allestita presso l’Accademia di Francia a Villa Medici (Cultura e Culture)

Nel 1971 Pier Paolo Pasolini, durante un programma televisivo condotto da Enzo Biagi, parlava dei pericoli (spesso sottovalutati) insiti nel potere dei mezzi di comunicazione di massa. (Vesuviolive.it)

- "Un enorme regalo". "Martone mi ha fatto un enorme regalo ad ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)